Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli mercoledì 17 agosto 2022 ore 16:30

Consegnata la fascia di Miss Cinema Toscana

A ricevere il riconoscimento Serena Sestini di Massa. Fascia di terza classificata a Linda Duville di Rosignano Solvay



BIBBONA — A Marina di Bibbona Serena Sestini di Massa è stata incoronata miss Cinema Toscana dal presidente della Regione Eugenio Giani e dal sindaco Massimo Fedeli.

La bella concorrente massese prevale sul gruppo delle altre 23 finaliste regionali in gara e si aggiudica il diritto di partecipare oltre che alla finale regionale di Miss Toscana in programma per venerdì 2 Settembre per la 40esima volta consecutiva a Casciana Terme, anche alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Oltra alla fascia di Miss Cinema Toscana a Serena Sestini, sono state assegnate le fasce Miss Seconda Classificata a Gaia Corbinelli di Vinci, Miss Terza Classificata a Linda Duville di Rosignano Solvay, Miss Quarta Classificata a Jasmine Pucci di Carmignano, Miss Quinta Classificata a Martina Comparini di Sesto Fiorentino e Miss Sesta Classificata a Gemma Arianna Bianciardi di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno