Cronaca giovedì 11 febbraio 2016 ore 10:37
Nascosto nel buio, voleva ucciderla

I carabinieri hanno arrestato un uomo con l'accusa di perseguitare la ex moglie. Era già stato denunciato per maltrattamenti
CECINA — Si era nascosto vicino alla casa della ex moglie, e chissà come sarebbero andate le cose, se i carabinieri non fossero stati lì, pronti a trarlo in arresto dopo un lungo pedinamento. L'uomo, un albanese di 51 anni, era già stato denunciato in passato per maltrattamenti in famiglia.
Non aveva accettato la separazione e a gennaio dello scorso anno era arrivato alle mani, causando alla ex compagna una prognosi di dieci giorni. I militari lo hanno pedinato a partire dal pomeriggio di martedì. La forte rabbia lo ha spinto a dichiarare i suoi propositi in pubblico: voleva ucciderla. Gli era stato imposto il divieto di avvicinarsi alla donna, ma lui lo ha infranto, con atti persecutori che sarebbero potuti sfociare in un'aggressione. L'arresto è avvenuto alle due di notte, fra martedì e mercoledì. Per l'uomo, che si era nascosto nel buio vicino all'abitazione della ex, sono scattati i domiciliari con l'accusa di stalking.
La notizia è stata riportata da Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI