Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 17:18

Perde la vita a 32 anni in un incidente

Il ragazzo con lo scooter procedeva in via Lungomonte quando si sarebbe scontrato con un'auto che procedeva nel senso inverso



ROSIGNANO MARITTIMO — R.S, queste le iniziali del ragazzo deceduto nel tragico schianto, stava percorrendo la strada che collega Rosignano Solvay a Castiglioncello a bordo del suo motorino. Poco dopo le 13 il 32enne residente a Rosignano Solvay si sarebbe scontrato con un'auto che procedeva nella direzione opposta, almeno secondo le prime ricostruzioni. La dinamica è al vaglio della polizia municipale di Rosignano che ha effettuato i rilievi, insieme ad una pattuglia dei carabinieri arrivata sul posto anche per gestire il traffico.

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Grandi: il ragazzo sbalzato dallo scooter e sbalzato di alcuni metri. Allertati immediatamente i soccorsi, ma nonostante il rapido intervento dei sanitari della Pubblica assistenza di Rosignano, non c'era più nulla da fare per il ragazzo. Hanno tentato di rianimarlo, ma probabilmente era morto sul colpo.

Resta dunque da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e come sia avvenuto l'eventuale impatto fra l'auto e il motorino in cui ha tragicamento perso la vita il giovane rosignanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno