Cronaca lunedì 30 luglio 2018 ore 12:04
Bruciata la bandiera del Pd

E' successo al circolo Pasolini di Rosignano. Il gesto vandalico è stato compiuto di notte, Unanime condanna del fatto e solidarietà trasversale
ROSIGNANO MARITTIMO — "Il circolo PD “Pasolini” è stato vittima di un atto vandalico: è stata incendiata la bandiera del partito esposta all'esterno. Il gesto è frutto di una non cultura che inneggia alla violenza ed alla illiberalità, assunte come stili di vita", ha spiegato il Pd di Rosignano su facebook accludendo al post la foto di quanto avvenuto.
Tantissimi gli attestati di solidarietà. Tra gli altri quello del Pd regionale
“Appiccare il fuoco alla bandiera di un partito, bruciare il simbolo di un luogo che è punto di riferimento dei militanti per organizzarsi, discutere, esprimere democraticamente le proprie idee: un gesto ignobile per il quale ci auguriamo siano al più presto individuati i responsabili. Al PD di Rosignano, al segretario e agli iscritti del circolo “Pasolini” la solidarietà del PD regionale”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI