Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 17:07

Presidio dei vigili del fuoco alle Spiagge bianche

La moto d'acqua dei vigili del fuoco alle Spiagge bianche

Riattivato il posto fisso dei vigili del fuoco al Lillatro, che sarà operativo da domenica 19 luglio a domenica 23 agosto, il sabato e la domenica



ROSIGNANO MARITTIMO — Anche quest'anno è stato rinnovato l'accordo tra il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Livorno e Comune di Rosignano Marittimo, per l'apertura del presidio acquatico di superficie presso le spiagge bianche di Rosignano Solvay, in località Lillatro. Il personale dei Vigili Fuoco sarà presente nei giorni di sabato e domenica, dal 19 luglio fino a domenica 23 agosto.

Al presidio parteciperà personale specializzato e qualificato come sommozzatori, soccorritori acquatici e conduttori di moto d'acqua. Questi svolgeranno l'attività di presidio e soccorso con l'ausilio di una moto d'acqua. 

Questo servizio è svolto in collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo e i bagnini di salvataggio presenti sul litorale, in stretto contatto con il personale della Capitaneria di Porto, Locamare di Vada e Castiglioncello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità