Cronaca domenica 17 agosto 2025 ore 16:05
Montagne di plastica in fiamme

Il materiale, stoccato all'esterno di un edificio industriale, è andato a fuoco: l'incendio è arrivato anche all'interno della struttura stessa
CERRETO GUIDI — Dalla tarda mattinata di oggi, domenica 17 Agosto, e per almeno un paio d'ore, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nella zona industriale di Stabbia, nel territorio comunale di Cerreto Guidi.
Qui, infatti, si è verificato un incendio di materiale plastico stoccato all'esterno di un edificio industriale, che si è propagato anche all'interno della struttura stessa e di alcune zone verdi circostanti.
Attorno alle 14,45 la situazione è stata riportata sotto controllo grazie all'impiego di quattro autobotti e tre squadre dei Vigili del Fuoco. Spente le fiamme, sono risultati danneggiati anche un furgone e altro materiale di un'azienda confinante.
Grazie all'intervento delle squadre dell'antincendio boschivo regionale, sono state estinte anche le fiamme che avevano interessato le sterpaglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI