Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca lunedì 12 novembre 2018 ore 12:55

Abusi edilizi nel bosco di Poggio ai Mandorli

I carabinieri forestali hanno scoperto un prefabbricato con un impianto alimentato a gas. Denunciato l'autore delle opere



GREVE IN CHIANTI — Un prefabbricato in lamiera con un impianto alimentato a gas è stato scoperto dai carabinieri forestali all'interno di un'area recintata di circa 1580 metri quadrati in un bosco in località Poggio ai Mandorli.

L'autore delle opere, realizzate senza le necessarie autorizzazioni, è stato denunciato per abuso edilizio.

In particolare si tratta di opere eseguite in assenza del permesso di costruire, di autorizzazione paesaggistica ordinaria e di autorizzazione al vincolo idrogeologico, realizzate in un’area costituita da bosco ceduo di specie quercine, con presenza di pini. Sono stati riscontrati un prefabbricato in lamiera con all’interno degli attrezzi agricoli, con un generatore di elettricità funzionante a gas (Gpl) a servizio di un impianto elettrico di illuminazione interna, ed un manufatto con telaio costituito da pali in legno fissati nel terreno con copertura in ondulina lamierata. 

Al di fuori dei manufatti è stata posizionata una pavimentazione della superficie di circa 40 metri quadrati, sistemata a seguito di un livellamento del terreno e costituita da mattoncini posizionati direttamente sul suolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità