Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord lancia missile verso il Giappone: le sirene d'allarme a Misawa

Attualità mercoledì 27 dicembre 2017 ore 15:30

Chil Post-Fidi Toscana, la mostra di FdI

Giovanni Donzelli

Il capogruppo in Consiglio regionale Donzelli ha presentato la mostra sui rapporti fra Fidi Toscana e l'azienda che ha fatto capo alla famiglia Renzi



FIRENZE — Il gruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale ha inaugurato la mostra intitolata La denuncia di Fratelli d'Italia in Regione Toscana sui rapporti tra Fidi Toscana e l'azienda della famiglia Renzi. Dieci pannelli che raccontano la storia della Chil Post, azienda che fino al 2010 ha fatto capo alla famiglia del segretario del Pd Matteo Renzi, della garanzia ottenuta dalla Chil Post dalla finanziaria regionale Fidi Toscana, del mutuo contratto con la Bcc di Pontassieve (vedi qui sotto gli articoli collegati).

L'esposizione, allestita negli spazi del palazzo del Pegaso riservati al gruppo, resterà aperta al pubblico fino al 5 gennaio 2018. 

Nel 2010 la Chil Post fu ceduta da Tiziano Renzi ad altre persone e tre anni dopo fallì. Alla vicenda il capogruppo Giovanni Donzelli ha dedicato numerose interrogazioni in Consiglio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca