Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 14 dicembre 2023 ore 18:20

Incidente con feriti, A1 di nuovo bloccata

L'incidente sull'A1

Oltre 10 chilometri di coda e automobilisti soccorsi dal 118 nel sinistro che ha costretto alla chiusura dell'autostrada, la seconda in poche ore



CHIUSI — E' di due feriti soccorsi dal 118 e autostrada A1 bloccata con code fino a 11 chilometri il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Chiusi e che ha portato alla chiusura al transito della Milano-Napoli. E' la seconda volta, oggi: a mezzogiorno un altro incidente, avvenuto nel nodo fiorentino, aveva prodotto code chilometriche e disagi.

Tornando a Chiusi, l'incidente è avvenuto sulla corsia nord al chilometro 412 fra un mezzo pesante e un'auto. I vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo della vettura due persone, affidandole ai sanitari del 118 intervenuti anche con l'elisoccorso Pegaso.

Oltre ai pompieri dal distaccamento di Montepulciano e al personale dell'emergenza urgenza sanitaria, sono intervenuti soccorsi meccanici, polizia stradale e personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Nel tratto interessato oltre agli 11 chilometri di coda in direzione Firenze se ne sono formati 4 anche in direzione Roma per via dei curiosi.

Agli utenti in viaggio verso Firenze, Autostrade per l'Italia ha consigliato di uscire a Fabro, seguire indicazioni per Ponticelli, proseguire per Chiusi Scalo e rientrare in autostrada a Chiusi in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno