Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca giovedì 14 dicembre 2023 ore 18:20

Incidente con feriti, A1 di nuovo bloccata

L'incidente sull'A1

Oltre 10 chilometri di coda e automobilisti soccorsi dal 118 nel sinistro che ha costretto alla chiusura dell'autostrada, la seconda in poche ore



CHIUSI — E' di due feriti soccorsi dal 118 e autostrada A1 bloccata con code fino a 11 chilometri il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Chiusi e che ha portato alla chiusura al transito della Milano-Napoli. E' la seconda volta, oggi: a mezzogiorno un altro incidente, avvenuto nel nodo fiorentino, aveva prodotto code chilometriche e disagi.

Tornando a Chiusi, l'incidente è avvenuto sulla corsia nord al chilometro 412 fra un mezzo pesante e un'auto. I vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo della vettura due persone, affidandole ai sanitari del 118 intervenuti anche con l'elisoccorso Pegaso.

Oltre ai pompieri dal distaccamento di Montepulciano e al personale dell'emergenza urgenza sanitaria, sono intervenuti soccorsi meccanici, polizia stradale e personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Nel tratto interessato oltre agli 11 chilometri di coda in direzione Firenze se ne sono formati 4 anche in direzione Roma per via dei curiosi.

Agli utenti in viaggio verso Firenze, Autostrade per l'Italia ha consigliato di uscire a Fabro, seguire indicazioni per Ponticelli, proseguire per Chiusi Scalo e rientrare in autostrada a Chiusi in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno