
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Cronaca Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 08:10
Grosso pino crolla e si abbatte su due auto

L'albero è piombato improvvisamente in mezzo di strada, travolgendo le vetture che in quel momento si trovavano parcheggiate
GROSSETO — Un grosso pino è crollato in mezzo di strada abbattendosi su due auto che in quel momento si trovavano parcheggiate: è successo verso le 23 della scorsa notte a Grosseto, sul viale Monterosa.
L'albero è piombato improvvisamente sulla sede stradale, fortunatamente senza provocare feriti. Lì sono arrivati i vigili del fuoco, che si sono occupati prima di alleggerire le fronde per liberare i veicoli coinvolti e successivamente di rimuovere il tronco.
Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Grosseto per i rilievi e la gestione della viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI














