Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada

Cronaca giovedì 12 ottobre 2023 ore 21:35

In fiamme tir carico di carta, chiusa l'autostrada

L'incendio del camion sull'A1
L'incendio del camion sull'A1

Il mezzo si è incendiato sull'A1, e le fiamme si sono propagate alla vegetazione circostante. Il tratto interessato e gli itinerari alternativi



CHIUSI — Tir carico di carta in fiamme in piena autostrada, col fuoco che si propaga anche alla vegetazione ai margini della carreggiata: è successo questo pomeriggio verso le 18,30 sull'A1 in direzione Roma, nel tratto fra Chiusi e Fabro che è stato temporaneamente chiuso nella corsia sud per consentire le operazioni di soccorso.

L'incendio è divampato verso le 18,30 all'altezza del chilometro 410, e lì sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Montepulciano col supporto di uomini e mezzi dai distaccamenti di Cortona e Orvieto.

Sul posto anche la polizia stradale, i mezzi di soccorso e il personale della direzione del 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. All'uscita obbligatoria di Chiusi in direzione Roma si sono formati 4 chilometri di coda.

Il traffico è stato indirizzato su itinerari alternativi. Agli utenti diretti verso Roma dopo l'uscita a Chiusi Autostrade per l'Italia ha consigliato di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Fabro. Per le lunghe percorrenze è stato invece suggerito di anticipare l'uscita a Valdichiana, prendere la E45 e rientrare in autostrada ad Orte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità