Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 20:51

Cade dal balcone per fare un gavettone e muore

L'uomo che originario di Pieve aveva 39 anni. L'incidente domenica a Città di Castello. E' deceduto dopo tre giorni di agonia in Rianimazione



PIEVE SANTO STEFANO — Un gavettone di Ferragosto che si è trasformato in una terribile tragedia. Diego Cavalli, 38enne pievano, era a ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Era apparso subito grave e oggi è deceduto dopo tre giorni di agonia.

E' morto per le ferite riportate precipitando a terra domenica, nella frazione di Muccignano a Città di Castello, dove l'uomo si trovava a casa della fidanzata, un casolare, per trascorrere Ferragosto.

Sul posto la Polizia di Stato del Commissariato umbro secondo la quale il 39enne sarebbe salito al primo piano dell’abitazione e avrebbe poi raggiunto un balcone. Pare portasse un recipiente d'acqua per fare uno scherzo alla ragazza e ai familiari che erano sotto al terrazzo.

Forse per il peso del contenitore o per il pavimento scivoloso ha invece perso l'equilibrio ed è precipitato giù, perdendo i sensi e facendo un volo di circa tre metri.

Il 118 è intervenuto subito. Aveva lesioni spinali considerate gravi. E' stato ricoverato in Rianimazione ma non ce l'ha fatta.

Claudia Martini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca