Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 20:51

Cade dal balcone per fare un gavettone e muore

L'uomo che originario di Pieve aveva 39 anni. L'incidente domenica a Città di Castello. E' deceduto dopo tre giorni di agonia in Rianimazione



PIEVE SANTO STEFANO — Un gavettone di Ferragosto che si è trasformato in una terribile tragedia. Diego Cavalli, 38enne pievano, era a ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Era apparso subito grave e oggi è deceduto dopo tre giorni di agonia.

E' morto per le ferite riportate precipitando a terra domenica, nella frazione di Muccignano a Città di Castello, dove l'uomo si trovava a casa della fidanzata, un casolare, per trascorrere Ferragosto.

Sul posto la Polizia di Stato del Commissariato umbro secondo la quale il 39enne sarebbe salito al primo piano dell’abitazione e avrebbe poi raggiunto un balcone. Pare portasse un recipiente d'acqua per fare uno scherzo alla ragazza e ai familiari che erano sotto al terrazzo.

Forse per il peso del contenitore o per il pavimento scivoloso ha invece perso l'equilibrio ed è precipitato giù, perdendo i sensi e facendo un volo di circa tre metri.

Il 118 è intervenuto subito. Aveva lesioni spinali considerate gravi. E' stato ricoverato in Rianimazione ma non ce l'ha fatta.

Claudia Martini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità