
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Cronaca venerdì 10 ottobre 2014 ore 15:21
Litiga con la fidanzata e cade dal balcone

Il giovane, 33 anni, ha finto di buttarsi per spaventare la ragazza ma la balaustra ha ceduto ed è caduto sul serio. Un volo di dieci metri
FIRENZE — Tragedia sfiorata questa mattina all'alba in un appartamento di via Fiesolana, nel centro di Firenze.
Un uomo di 33 anni, durante un acceso litigio con la fidanzata, si è affacciato sul bancone e, per spaventarla, si è sporto nel vuoto minacciando di buttarsi giu'. Ma nella concitazione la balaustra ha ceduto, l'uomo ha perso l'equilibrio ed è precipitato nella corte interna del palazzo.
Un brutto volo di dieci metri che, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi: il giovane, soccorso dai sanitari del 118, ha riportato solo la frattura di un braccio e qualche escoriazione. Sul posto anche i carabinieri.
La vicenda ricorda la tragedia avvenuta il 17 settembre scorso a Milano quando un ragazzo di 20 anni Piero Maximilian Di Paola, si è gettato nel vuoto portando con sè la ex fidanzata 19enne Alesandra Pelizzi. Sono morti tutti e due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI