Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità domenica 04 dicembre 2022 ore 18:45

Tifosi Livorno ricordano i ragazzi morti in Umbria

Uno striscione dei tifosi del Livorno ed un minuto di silenzio per ricordare i 4 giovani deceduti in un tragico incidente tra Umbria e Toscana



CITTA' DI CASTELLO — Uno stadio di calcio a Città di Castello si è fermato per un minuto in ricordo dei quattro ragazzi deceduti nel tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa tra Umbria e Toscana.

L'incidente stradale avvenuto a San Giustino Umbro ha sconvolto due Regioni, l'Umbria e la Toscana dove i ragazzi si stavano recando.

Allo stadio Corrado Bernicchi, a Città di Castello, prima della partita di calcio di Serie D tra Trestina e Livorno, i tifosi toscani hanno esposto uno striscione per abbracciare le famiglie delle vittime "Livorno è vicina alle famiglie di San Giustino Umbro" a firma della Curva Nord Fabio Bettinetti.

A Città di Castello risiedevano tre dei ragazzi morti nell'incidente avvenuto nella notte fra venerdì e sabato. Le vittime sono due ragazze e due ragazzi di 17, 20, 21 e 22 anni. 

Cordoglio in Valtiberina era stato espresso nella giornata di sabato da Fabrizio Innocenti, sindaco di Sanseplocro dove pare fossero diretti i ragazzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità