Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 19:35

Schianto contro un muro, 4 ragazzi morti sulla via per la Toscana

vigili del fuoco e incidente auto
Foto d'archivio

Viaggiavano verso una serata di divertimento quando l'auto è finita fuori strada. Le vittime avevano fra 17 e 22 anni. Cordoglio in Valtiberina



SAN GIUSTINO UMBRO — La festa di compleanno, poi la decisione di raggiungere la Toscana per una serata di divertimento fra amici. E su quella strada la scorsa notte quattro ragazzi fra i 17 e i 22 anni hanno perso la vita.

L'auto su cui viaggiavano è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un muro a San Giustino Umbro, nel perugino, a ridosso del territorio valtiberino toscano dove secondo le prime ricostruzioni i giovani sarebbero stati diretti.

Le vittime sono due ragazze e due ragazzi. Avevano 17, 20, 21 e 22 anni. Vani per loro i tentativi di soccorso effettuati dal personale di 118. Sul posto sono accorsi carabinieri e vigili del fuoco.

E in Valtiberina oggi è il giorno del cordoglio. Fabrizio Innocenti, sindaco di Sanseplocro dove pare fossero diretti i ragazzi, affida a una nota postata anche su Facebook il proprio sgomento. 

"Quattro giovani vite spezzate dal destino in una serata che doveva essere di festa. Soprattutto fra ragazzi che abitano a Sansepolcro, a San Giustino, a Città di Castello o in altri centri della Valtiberina, non esistono steccati e la frequentazione reciproca è consuetudine. Per questo la loro scomparsa ci tocca da vicino", scrive il primo cittadino.

𝐂𝐎𝐑𝐃𝐎𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐀𝐆𝐈𝐂𝐀 𝐌𝐎𝐑𝐓𝐄 𝐃𝐈 𝟒 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐈 🖤 La tragica notizia della morte di quattro giovani nella notte...

Pubblicato da Fabrizio Innocenti Sindaco su Sabato 3 dicembre 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità