Cronaca Lunedì 29 Dicembre 2025 ore 09:00
Cinque intossicati nell'incendio dentro casa

Tre donne e due uomini sono stati portati in ospedale dopo che le fiamme erano divampate nell'abitazione. Intervento di 118 e vigili del fuoco
CIVITELLA IN VAL DI CHIANA — E' di 5 persone intossicate il bilancio di un principio d'incendio scoppiato ieri pomeriggio a Badia al Pino, una frazione del comune di Civitella in Val di Chiana.
A finire all'ospedale San Donato di Arezzo sono stati due uomini di 82 e 19 anni e tre donne di 55, 25 e 18 anni. Tutti sono stati soccorsi in codice 2 (giallo).
L'allarme è scattato nel primo pomeriggio. Erano le 14,45 quando 118 e vigili del fuoco sono partiti alla volta di via Madonna dell'Olio. Per l'emergenza urgenza sanitaria è intervenuta la Croce Bianca di Arezzo. I vigili del fuoco del comando aretino hanno estinto le fiamme, dopodiché hanno avviato accertamenti per comprendere le cause di quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












