Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 18:40

Code per lavori in A1 fino alla metà di Novembre

Sopralluogo nel cantiere sulla A1
foto Regione Toscana

Lo ha confermato Autostrade per l'Italia dopo un sopralluogo nei cantieri fra Firenze sud e Firenze Scandicci dell'ad Tomasi con le istituzioni



FIRENZE — I lavori in corso sulla A1 nel tratto fra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci termineranno non prima del 15 Novembre, data concordata peraltro da Aspi (Autostrade per l'Italia) col Ministero delle infrastrutture. Le migliaia di automobilisti che ogni percorrono incolonnati quel tratto di strada si mettano quindi l'anima in pace.

"Il nostro obiettivo è completare le attività nel più breve tempo possibile - ha spiegato l'amministratore delegato Roberto Tomasi nel corso di un sopralluogo nel cantiere con l sindaco Dario Nardella e il presidente della Regione Eugenio Giani - Posso garantire che lo sforzo della squadra è massimo per anticipare i tempi di riapertura".

Allo stato attuale i lavori in corso riguardano il consolidamento delle calotte esterne delle gallerie di Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio. Gli operai all'opera sono 300.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno