Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 12:09

Due auto piombano su un gruppo di ciclisti

ambulanza
Foto d'archivio

Le vetture si sarebbero scontrate e, una volta fuori controllo, si sarebbero ribaltate e quindi abbattute sulle persone in bicicletta



COLLESALVETTI — Un gruppo di ciclisti è stato falciato da due auto che, dopo essersi scontrate, si sarebbero ribaltate finendo poi per piombare sul gruppo in bicicletta. Due i ciclisti rimasti a terra, feriti ma coscienti, dopo l'investimento avvenuto in località Nugola Nuova a Collesalvetti. Ferita anche una donna di 55 anni.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco, mentre il 118 ha inviato le ambulanze medicalizzata della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e ordinaria della Misericordia di Vicarello. 

I feriti sono stati tutti valutati in codice giallo, i ciclisti - 58 e 29 anni - per dinamica. Sono stati accompagnati dall'ambulnza all'ospedale di Livorno. Il 58enne, in particolare, è stato immobilizzato e medicato per ustioni da asfalto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno