Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca sabato 24 settembre 2022 ore 19:20

Fuori strada e si ribalta, per lui non c'è scampo

auto ribaltata di notte
Foto d'archivio

E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente



SANSEPOLCRO — La sua Toyota Rav4 è uscita di strada schiantandosi contro un palo per poi ribaltarsi e per lui, 26 anni, non c'è stato scampo: è morto sul colpo nonostante i tentativi di rianimazione il giovane alla guida della vettura coinvolta nel drammatico incidente stradale.

E' successo nella notte, alle 3,25, nel centro abitato di Gragnano nel territorio comunale di Sansepolcro. Immediati i soccorsi da parte del personale di 118, accorso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Sansepolcro, a cui sono affidati i rilievi e la ricostruzione precisa del sinistro.

I sanitari hanno tentato le manovre rianimatorie, ma per il 26enne non c'è stato niente da fare: troppo gravi le lesioni riportate, è deceduto. Sul posto la centrale di 118 aveva inviato l'automedica e l'ambulanza della Misericordia di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno