Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 17:20

I Babbo Natale regalano 30mila euro ai poveri

La omonima onlus fiorentina consegna 60 assegni da 500 euro all'assessore comunale Funaro. Ora i soldi andranno ad altrettante famiglie in difficoltà



FIRENZE — Gli assegni saranno consegnati a famiglie individuate dai servizi sociali del Comune e dalla Caritas con particolare attenzione alla presenza di minori. 

'Una iniziativa che testimonia la grande generosità della nostra città - ha tenuto a sottolineare proprio l'assessore comunale al welfare Sara Funaro - La Compagnia di Babbo Natale sta contagiando tanti di noi con il suo entusiasmo e la sua voglia di fare per le persone che hanno bisogno''. 

Obiettivo della Compagnia, onlus che ha finalità di solidarietà sociale tramite attività di beneficenza e progetti rivolti alle categorie più svantaggiate e in particolare all'infanzia, sarà quest'anno "continuare la raccolta di fondi anche fuori stagione". A partire da marzo quando, ad esempio, sarà organizzata con la Caritas una manifestazione per conoscere chi lavora sul disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro sulla Principessa all'altezza di Baratti, in cui restano ferite tre persone: intervengono le ambulanze e gli elisoccorso Pegaso 2 e Pegaso 3
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità