Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Politica giovedì 09 gennaio 2014 ore 18:11

Fusione dei comuni, ecco i commissari

Dal primo gennaio in Toscana ci sono otto comuni in meno grazie alle fusioni. Visita del governatore Rossi a Lari, Casciana, Crespina e Lorenzana



FIRENZE — La fusione garantisce ai Comuni molti vantaggi, fra cui 250.000 euro di contributi straordinari per cinque anni e lo sforamento del patto di stabilità. I commissari gestiranno le nuove amministrazioni fino alle prossime amministrative di primavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima sarebbe stata colpita alla testa con un corpo contundente. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport