Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 19:00

Ad Arezzo il Covid fa chiudere tutte le scuole

Chiudono per due settimane le scuole elementari, medie e superiori. L'ordinanza del sindaco Alessandro Ghinelli come misura di prevenzione anti-Covid



AREZZO — Il Covid fa chiudere tutte le scuole ad Arezzo resteranno aperti solo gli asilo nido e le scuole materne. Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Ghinelli, la decisione presa in accordo con la Asl. L'ordinanza entra in vigore da lunedì prossimo fino al 13 Marzo per elementari, medie e superiori chiuse.

Una decisione che si è resa necessaria per contenere il virus che sta imperversando nel comune come è già stata presa anche in altri territori come a Castiglion Fiorentino e nei giorni scorsi a Sansepolcro.

La sospensione dell'attività in presenza sarà a partire da lunedì 1 Marzo e durerà fino al 13 Marzo. Il sindaco Ghinelli ha anche annunciato che questa ordinanza sarà rivalutata secondo come andrà nei prossimi giorni la curva del contagio.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo di è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza negli spogliatoi. Il corpo è stato ritrovato da un collega
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità