Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 13:18

Contributi per la bonifica, class action di FdI

Il capogruppo in Consiglio regionale Donzelli: "L'avviso ricevuto non è un obbligo". Attivato uno sportello per "ribellarsi all'ingiusta imposizione"



FIRENZE — Fratelli d'Italia ha attivato uno sportello per tutelare i cittadini dal nuovo contributo per i Consorzi di bonifica esteso a tutti i proprietari di immobili e terreni. 

"Il nostro è un aiuto concreto che vogliamo dare ai cittadini che in questi giorni sono stati spiazzati dal bollettino ricevuto a casa - ha spiegato il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale Giovanni Donzelli - per adesso diciamo loro di non pagare, l'avviso di pagamento non rappresenta alcun obbligo. Rivolgetevi a noi e vi spiegheremo come comportarsi per ribellarsi a questa ingiusta imposizione".

"Allo sportello è possibile chiedere informazioni su come funziona il metodo del contributo richiesto dai Consorzi di bonifica - ha sottolinea Donzelli -S arà possibile fissare un appuntamento con i nostri legali, che mettiamo a disposizione per incontri mirati alla predisposizione della 'class action' per ribellarsi a questa vera e propria truffa". 

"Da tempo denunciamo il sistema dei consorzi di bonifica, la cui condizione si è aggravata dopo l'approvazione della riforma: oggi questi organismi si palesano solo a causa dell'imposizione sui cittadini -ha detto ancora Donzelli - Da parte nostra abbiamo intenzione di andare fino in fondi in questa battaglia, è l'ora di finirla di mettersi in contatto con i cittadini soltanto quando c'è da riscuotere". 

Per rivolgersi allo sportello basta chiamare i numeri 055 2387216 o 346 1297135 oppure scrivere all'indirizzo e-mail tasseingiuste@gmail.com. E' possibile anche presentarsi fisicamente dal lunedì al giovedì al gruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale della Toscana di via Cavour 4 a Firenze, in orari d'ufficio. Per agevolare i cittadini che hanno difficoltà a raggiungere il centro di Firenze, lo sportello è aperto anche il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18 presso la sede fiorentina di Fratelli d'Italia, in via Frusa 37 a Firenze.

Fratelli d'Italia ha attivato anche un apposito sito internet aggiornato con tutte le informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno