Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 18:25

Rilasciata la nuova versione della app VerificaC19

La nuova versione della app per controllare i green pass consente agli operatori di selezionare la modalità di verifica fra base e rafforzata



ROMA — E' disponibile sul web la versione aggiornata della app VerificaC19, quella utilizzata da chi deve controllare la validità dei green pass, la certificazione verde che viene rilasciata dopo la vaccinazione contro il Covid, la guarigione o un tampone negativo recente.

Lo ha reso noto il Ministero della salute ricordando che da domani, 6 Dicembre, entrano in vigore le regole sul green pass rafforzato.

La app aggiornata, versione 1.1 8, è scaricabile da App Store, Play Store e App gallery. Gli operatori, quando la utilizzano, possono selezionare la modalità di verifica del codice Qr rilasciato con ogni green pass: selezionando RAFFORZATA si controlla la validità del supergreen pass; selezionando BASE si controlla la validità dei green pass rilasciati anche con un tampone molecolare negativo eseguito nelle 72 ore precedenti o un test antigenico rapido eseguito nelle 48 ore precedenti.

La app è stata sviluppata dal Ministero della salute tramite Sogei spa, in collaborazione con i Ministeri per l'innovazione e dell'economia, nel rispetto delle norme sulla privacy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità