Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 25 febbraio 2022 ore 19:00

A 20 anni gli spacca le ossa all'uscita dal locale

Gli inquirenti hanno avviato le ricerche dell'aggressore che ha riempito di botte un giovane di 20 anni per poi abbandonarlo a terra fuori dal locale



COREGLIA ANTELMINELLI — Una drammatica notte di violenza si è consumata nella provincia di Lucca dove un giovane di 20 anni è stato riempito di botte e poi abbandonato fuori da un locale con le ossa rotte.

Fratture e una prognosi di 30 giorni, è quanto risulta dal referto medico giunto nelle mani della polizia a distanza di alcuni giorni dall'accaduto poiché sul momento nessuno avrebbe denunciato l'accaduto.

I fatti risalgono alla notte tra il 19 e il 20 Febbraio ed all'origine del pestaggio ci sarebbe stata una violenta lite sulla quale gli inquirenti stanno indagando. La polizia indaga per risalire all’aggressore che rischia una denuncia per lesioni.

Il locale è stato chiuso per 10 giorni per motivi di ordine e sicurezza pubblica, con provvedimento seguito agli accertamenti condotti dalla divisione di polizia amministrativa della questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca