Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 24 febbraio 2022 ore 12:44

Spintonata e rapinata alla fermata dell'autobus

Vittima una donna di 35 anni, aggredita e derubata del cellulare. In 24 ore individuato il responsabile: un 50enne che è stato denunciato



LEVANE — Indagine lampo dei carabinieri di San Giovanni che, in 24 ore, hanno identificato e denunciato l'autore di una rapina ai danni una 35enne, avvenuta alla fermata del bus a Levanella.

Era stata direttamente la vittima, dopo l'aggressione, a recarsi alla Stazione dell'Arma a Levane. Intorno alle 11 mentre stava attendendo l'autobus era stata avvicinata da un uomo che l'aveva spintonata facendole perdere l'equilibrio e si era impossessato del suo smartphone per poi dileguarsi, in fretta e furia, a bordo di un'auto. Fortunatamente la donna non era rimasta ferita, ma aveva subito un danno da circa 850 euro. 

I militari hanno analizzato le immagini della videosorveglianza delle banche e delle aziende della zona e il cerchio si è stretto su un 50enne, con precedenti, residente nel Valdarno aretino. Dopo pedinamenti della vettura, il presunto autore è stato controllato e trovato con lo smartphone sottratto alla donna.

Il telefono è stato quindi recuperato e restituito alla 35enne, mentre l'uomo denunciato per rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno