Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti
Partita dell’Ajax sospesa dopo il lancio di fuochi d’artificio in campo: il video dagli spalti

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2023 ore 10:30

Il terreno cede e lui crolla giù con la panchina

Il soccorso di stanotte dei vigili del fuoco

Un anziano è rimasto coinvolto questa notte in un incidente mentre si trovava sulla seduta nei pressi di una scarpata



COREGLIA ANTELMINELLI — Era seduto su una panchina vicino quando il terreno ha ceduto e lui e precipitato, per circa 80 metri, in una scarpata ripida e impervia.

E' accaduto questa notte a Coreglia Antelminelli, in località Metatelli. Protagonista della disavventura un uomo di 72 anni.

Per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelnuovo Garfagnana e personale speleo alpino fluviale della centrale di Lucca. L'anziano è stato poi affidato ai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso, durante i soccorsi è rimasto sempre cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno