Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca domenica 09 aprile 2017 ore 12:38

Corruzione, la finanza in un'azienda fiorentina

C'è anche una società di cui è socio l'imprenditore Andrea Bacci fra le 39 coinvolte in un'inchiesta su corruzione, reati tributari e false fatture



FIRENZE — Le indagini della procura di Roma hanno preso il via durante l'analisi dei flussi finanziariari nell'inchiesta mafia capitale. In particolare i reati contestati riguardano episodi di corruzione, false fatturazioni e reati di tipo tributario.

Stando a quanto riportato sull'agenzia Ansa, nel nuovo filone sono indagate trenta persone e sarebbero state perquisite le sedi di 39 società con sedi in varie regioni italiane, fra cui la star up fiorentina Teletouch di cui è socio anche Andrea Bacci, imprenditore amico dell'ex premier Matteo Renzi e presidente della Lucchese calcio.

In particolare gli inquirenti stanno lavorando intorno all'ipotesi  di un'organizzazione a delinquere specializzata nell'emissione di false fatture. Fra gli indagati, due avvocati siciliani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli