Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità mercoledì 20 marzo 2019 ore 14:02

Autorizzata la manifestazione di Forza Nuova

Il comitato per l'ordine e la sicurezza ha detto sì alla manifestazione di Forza Nuova a Prato. Annunciate alcune iniziative di protesta



PRATO — E' arrivato l'ok per la manifestazione di Forza Nuova contro l'immigrazione del 23 marzo, data che celebra la nascita dei fasci d'azione e quindi la nascita del fascismo. A dare il via al corteo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Prato, presieduto dal prefetto Rosalba Scialla.

La prefettura spiega in una nota che non stati "ravvisati motivi per non concedere l'autorizzazione" auspicando il senso di "responsabilità di tutti".

Sono state annunciate anche proteste contro la manifestazione, alla luce anche dell'atto vandalico avvenuto ieri alla sede dell'Anpi dove sono state vergate le scritte "Dux" e "Arriviamo" con il disegno di una svastica.

Nelle settimane scorse sono stati molti i sindaci della provincia pratese, compreso quello di Prato Matteo Biffoni, a chiedere di non autorizzare la manifestazione, come anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Erano state anche raccolte oltre 15mila firme per fermare il corteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità