Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 14:59

Centauro perde la vita nello schianto contro un furgone

moto incidentata e soccorritori
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto in mattinata ed è risultato fatale per il conducente della moto, 57 anni, decduto sul colpo. Vani per lui i soccorsi



CORTONA — Drammatico incidente, questa mattina poco dopo le 11, lungo la strada provinciale 31 via di Manzano a Cortona, nei pressi dell'ippodromo di Farneta. Un motociclista di 57 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua due ruote e un furgone.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Cortona per i rilievi, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 ma per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. E' morto sul colpo.

Nel giro di pochi giorni è il secondo tragico schianto che vede un centauro morire sulle strade aretine. Sabato un 61enne della Chiassa Superiore non è sopravvissuto all'impatto contro un camper mentre dal Casentino, con la moto, stava rientrando verso il capoluogo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno