Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Domenica 03 Febbraio 2019 ore 00:20

Furto da centomila euro alle Poste

Colpo grosso nella notte tra venerdì e sabato in un ufficio postale cortonese. Sul fatto indagano i carabinieri



CORTONA — Alcuni malviventi nella notte tra venerdì e sabato hanno rubato centomila euro dall'ufficio postale di Camucia.

Ad accorgersi del grosso ammanco sono stati i dipendenti sabato mattina.

A quanto si è appreso i ladri sono entrati dal retro e hanno tolto l'allarme. Poi hanno forzato la cassaforte e rubato i soldi.

Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità