Paura a Torino, auto va in testa coda e finisce contro gli spettatori del Salone dell'auto. L'incidente in un video
Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 18:28
Fuoripista con lo snow precipita e muore
Un giovane snowboarder di Scandicci ha perso la vita durante le vacanze sulla neve. La tragedia in una zona pericolosa vietata agli sciatori
COURMAYEUR — E' un ventiquattrenne che viveva a Scandicci, Julian Impagliazzo, la vittima della tragedia sulla neve avvenuta nel pomeriggio nella zona di Plan de la Gabba, a Courmayeur. Era originario di Cesena.
Un altro snowoboarder ha raccontato al soccorso alpino della guardia di finanza di Entrèves di averlo visto mentre si toglieva la tavola dai piedi e di averne poi perse le tracce. L'ipotesi è che il ragazzo sia precipitato per cento metri da un salto di roccia dopo essersi avventurato a piedi. Le fiamme gialle stanno comunque ricostruendo la vicenda con le testimonianze di chi era presente.
Un'ordinanza comunale vieta agli sciatori di avventurarsi nella zona in cui è avvenuto l'incidente definita "pericolosa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI