Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 18:50

Covid, due donne incinte ricoverate in ospedale

una donna incinta

Una delle due donne è la mamma di un adolescente anche lui contagiato. L'altra abita a Prato ed è uno dei sei nuovi casi positivi di oggi



TOSCANA — Ci sono due donne in stato di gravidanza fra i nuovi casi positivi di Covid diagnosticati negli ultimi giorni in Toscana.

La prima è una donna di 35 anni residente a Montevarchi risultata positiva all'infezione tre giorni fa e madre di un ragazzino di 13 anni risultato anche lui positivo al tampone (vedi qui sotto l'articolo collegato). Quando i sanitari hanno appreso che la paziente è in dolce attesa hanno deciso di trattenerla in ospedale. Le sue condizioni sono discrete.

L'altra signora abita a Prato: ricoverata nel reparto di ostetricia, è stata sottoposta al test molecolare ed è risultata positiva al coronavirus. Stando alle informazioni, è asintomatica.

Negli ultimi sette giorni (17-23 Giugno), in Toscana sono risultate positive al Coronavirus 26 persone. Nonostante l'incremento dei contagiati, i pazienti con sintomi di Covid ricoverati in ospedale sono diminuiti da 47 a 26, quelli in gravi condizioni ricoverati in terapia intensiva da 14 a 6. I decessi sono stati 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno