Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità sabato 20 dicembre 2014 ore 17:00

Crepe nella pieve sull'epicentro del sisma

Un sopralluogo dei vigili del fuoco ha evidenziato danni sul tetto e il distacco di intonaci e stucchi all'interno. L'apprensione degli abitanti



SAN CASCIANO — La pieve di Santo Stefano in Campoli, come gli altri edifici religiosi della zona, è stata chiusa al pubblico. I vigili del fuoco hanno definito non gravi i danni rilevati sulle coperture.

Preoccupati i residenti della zona a partire dal custode della pieve che hanno segnalato ai cronisti un rombo che si sente in lontananza e che ogni tanto si abbassa o cessa per poi riprendere. Ad avviso dei cittadini, potrebbe essere proprio il rumore dello sciame sismico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno