Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 19:10

Precipita in cantiere, operaio d'urgenza in ospedale

pegaso

Il lavoratore è caduto dall'alto riportando un trauma toracico nell'impatto col suolo. Un altro infortunio ha coinvolto un uomo volato giù da un ulivo



CRESPINA LORENZANA — E' grave un operaio di 44 anni precipitato a terra mentre stava lavorando all'interno di un cantiere. Nell'impatto col suolo l'uomo ha riportato un importante trauma toracico, ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello dall'elicottero Pegaso 3.

L'infortunio è avvenuto poco prima delle 14 a Crespina Lorenzana. Il paziente è rimasto cosciente, ma le sue condizioni sono serie ed è stato valutato come codice rosso. Per i soccorsi oltre all'elicottero Pegaso si sono mobilitate le ambulanze ordinaria della Misericordia di Lari e medicalizzata della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.

E' in gravi condizioni per traumi multipli anche l'uomo protagonista di un altro infortunio avvvenuto nel pomeriggio, alle 16,30, a Livorno: è caduto da un ulivo ed è stato condotto in codice rosso all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità