Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 12:00

Cantiere deserto, il Comune licenzia la ditta

L'amministrazione ha provveduto alla risoluzione del contratto d'appalto con l'azienda che si era aggiudicata i lavori in piazza della Vittoria



SANTA MARIA A MONTE — La ditta non lavora e il Comune gli revoca l'appalto. E' quel che ha fatto l'amministrazione comunale guidata da Ilaria Parrella nei confronti dell'azienda livornese che si era aggiudicata il secondo lotto di lavori di riqualificazione della piazza della Vittoria.

"L’interruzione del contratto - hanno spiegato in una nota dal municipio - si è resa necessaria in quanto la ditta, seppur sollecitata più volte a riguardo, è inattiva da tempo lasciando il cantiere deserto e privo di qualsiasi mezzo e lavorazione, arrecando così disagi alla circolazione del traffico e creando una situazione non più tollerabile".

Il Comune sta approntando i documenti tecnici necessari, al fine di procedere in tempi brevi al riaffidamento dell'appalto per completare i lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca