Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 18:55

La trova in casa con un altro e la accoltella

La giovane accoltellata tra le mura della propria abitazione è stata ricoverata in gravi condizioni. Un uomo è accusato di tentato omicidio



CUTIGLIANO — Rientrato a casa si sarebbe scagliato sulla convivente ferendola con un coltello da cucina per poi aggredire anche la persona che si trovava assieme a lei all'interno dell'abitazione. Un uomo è adesso accusato di tentato omicidio.

Sono ancora da delineare i contorni di una drammatica aggressione avvenuta tra le mura di un'abitazione sulla montagna Pistoiese dove nella notte di sabato è scattato l'allarme per una giovane donna accoltellata ed un uomo ferito. Gli aggrediti sono una giovane donna di 37 anni ed un uomo di 50 anni. La donna è stata ricoverata e si trova in prognosi riservata.

Un altro uomo di 42 anni, individuato dagli inquirenti e sospettato di essere l'aggressore, è adesso accusato di tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni