Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 18:55

La trova in casa con un altro e la accoltella

La giovane accoltellata tra le mura della propria abitazione è stata ricoverata in gravi condizioni. Un uomo è accusato di tentato omicidio



CUTIGLIANO — Rientrato a casa si sarebbe scagliato sulla convivente ferendola con un coltello da cucina per poi aggredire anche la persona che si trovava assieme a lei all'interno dell'abitazione. Un uomo è adesso accusato di tentato omicidio.

Sono ancora da delineare i contorni di una drammatica aggressione avvenuta tra le mura di un'abitazione sulla montagna Pistoiese dove nella notte di sabato è scattato l'allarme per una giovane donna accoltellata ed un uomo ferito. Gli aggrediti sono una giovane donna di 37 anni ed un uomo di 50 anni. La donna è stata ricoverata e si trova in prognosi riservata.

Un altro uomo di 42 anni, individuato dagli inquirenti e sospettato di essere l'aggressore, è adesso accusato di tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno