Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 12:45

Da Pisa volo diretto Air Baltic per Riga

A partire dal prossimo 13 giugno la compagnia di bandiera lettone lancerà il nuovo collegamento settimanale tra la Toscana e i Paesi Baltici



PISA — Air Baltic volerà da Pisa a Riga una volta alla settimana, con un Boeing 737 da 114 posti. Il volo avrà una durata di due ore e cinquanta minuti e le tariffe dei biglietti partono da un minimo di 85 Euro, tasse e spese di emissione incluse

Air Baltic serve oltre 60 destinazioni dalla sua base di Riga. Da ciascuna di queste destinazioni la compagnia offre  connessioni con l'Europa centrale, la Scandinavia, la Russia, le repubbliche del CIS (Armenia, Azerbaigian, Russia Bianca, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Russia, Tagikistan, Turkmenistan, Ucraina e Uzbekistan) e il Medio Oriente. Effettua anche nuovi voli diretti da e per Tallin, Vilnius, e, a breve, anche a e dalla città balneare di Herinsdorf.

"Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città Italiane con Riga - ha dichiarato Christophe Viatte, direttore commerciale di Air Baltic - Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del bellissimo Mar Baltico. E' una città dove s'incontrano secoli di storia, dominata da una cultura giovane che tuttavia non tradisce le sue antiche e radicate tradizioni culturali. E' la città della musica, con numerosi festival estivi dedicati ai generi musicali più disparati. Riga sarà una scoperta per i viaggiatori Italiani, offrendo qualcosa di completamente diverso ad un prezzo molto accessibile”.

“Siamo davvero lieti di accogliere il nuovo volo per Riga di Air Baltic - ha commentato l'amministratore delegato di Sat Gina Giani - E’ una bella opportunità per la nostra regione che si apre a flussi di turismo del tutto nuovi, per uno sviluppo del traffico outgoing verso nuove mete".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno