Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 20 dicembre 2021 ore 17:00

David Rossi, nuova inchiesta sulle foto inedite

David Rossi
David Rossi

Al centro del fascicolo di indagine 2 video e 61 foto inedite scattate dalla Polizia in merito decesso dell'ex manager del Monte dei Paschi di Siena



GENOVA — La procura la aperto un nuovo fascicolo di inchiesta sulla morte di David Rossi, il capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena che fu trovato senza vita sotto le finestre del suo ufficio il 6 Marzo 2013. Il decesso di Rossi è stato archiviato per due volte dalla procura senese come suicidio ma la famiglia del manager non ha mai accettato questa ricostruzione, sostenendo che il congiunto non si sarebbe mai gettato volontariamente nel vuoto.

L'apertura di una nuova indagine fa seguito alle dichiarazioni di alcuni testimoni raccolte nelle ultime settimane da una commissione parlamentare di inchiesta sul caso Rossi e da 2 video e 61 foto, realizzati dalla polizia e inerenti la morte di Rossi, che non sarebbero mai stati allegati ai fascicoli delle inchieste condotte dalla procura di Siena. Di questo materiale ha parlato una poliziotta della scientifica alla commissione parlamentare e numerose testate giornalistiche hanno dato rilievo e spazio alla rivelazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno