Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica giovedì 15 marzo 2018 ore 20:00

Direzione regionale Pd, primo round

Dario Parrini

La riunione del partito, convocata nella Casa della cultura, è stata aggiornata a venerdì per i troppi interventi. Dimissioni irrevocabili per Parrini



FIRENZE — La direzione del Pd Toscana, convocata dopo i risultati elettorali delle politiche 2018, ha iniziato oggi pomeriggio la discussione che porterà all'elezione di una reggenza dopo le dimissioni segretario Dario Parrini.

I troppi interventi in programma hanno costretto gli organizzatori ad aggiornare la riunione a domani, anche per far posto a una serata danzante a cui era riservata la sala per la serata.

I lavori riprenderanno quindi domani pomeriggio. Nel corso dell'incontro di oggi è stato deciso che entreranno a far parte della nuova reggenza del partito anche le minoranze che lo richiedano.

Il segretario dimissionario Dario Parrini, parlando con i giornalisti, ha confermato che le sue dimissioni sono irrevocabili alla luce dell'esito delle urne, a dir poco insoddisfacente per il Pd (vedi qui sotto gli articoli collegati).

L'elezione dei reggenti non dovrà essere ratificata dall'assemblea del Pd la cui convocazione per sabato prossimo è stata annullata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno