Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 16:00

Discarica abusiva di auto rottamate... in officina

I carabinieri hanno scoperto nel piazzale della ditta 150 carcasse di auto rottamate. Il titolare denunciato per gestione illecita di rifiuti speciali



FIVIZZANO — Blitz dei carabinieri della stazione forestale in un'autofficina trasformata in discarica abusiva di olii, vernici, lubrificanti, additivi, liquidi refrigeranti e solventi, con di più di 150 automobili rottamate in modo illecito e abbandonate nel piazzale e nei terreni circostanti. Nell'operazione, coordinata da Giovanna Volpi, comandante del nucleo investigativo della polizia ambientale, agroalimentare e forestale di Massa Carrara, sono stati impiegati numerosi militari.

Il titolare dell'azienda, proprietario anche del terreno su cui erano ammassate le carcasse, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti speciali e pericolosi. I carabinieri hanno poi provveduto a individuare targa per targa, telaio per telaio, i proprietari di tutte le auto abbandonate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno