Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 18:55

Stop alla pioggia, nuova allerta per il vento

foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo da stasera a mezzanotte a tutta la giornata di martedì. Condizioni meteo in miglioramento



FIRENZE — Strade e cantine allagate, lunghe code, treni cancellati, aeroporti bloccati per ora: al termine di una lunga giornata di disagi provocati da piogge e temporali, la sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un nuovo codice giallo per tutta la giornata di domani, martedì 3 dicembre, questa volta per un forte vento che soffierà soprattutto le zone centro-nordorientali della Toscana. 

Terminata la perturbazione in transito sulla nostra regione, per domani è atteso un miglioramento delle condizioni meteo ma con un rinforzo dei venti di Grecale da nord-est.

A partire dalla mezzanotte e per l'intera giornata di domani dunque, saranno possibili forti raffiche anche in pianura e allo sbocco delle vallate appenniniche nel Valdarno, in Valdelsa, in Val di Bisenzio e nell'Ombrone pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca