Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Attualità martedì 17 dicembre 2013 ore 12:48

Eataly, il cibo glamour a Firenze

Inaugurato il nuovo punto vendita nella sede dell'ex libreria Martelli. Duemila metri quadrati di prodotti enogastronomici di qualità



FIRENZE — "Aprire un'attività oggi in Italia è tecnicamente un gran casino. Ciò nonostante il Gruppo Eataly continua a investire in questo Paese". Con queste parole il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ha accolto l'imprenditore piemontese e suo personale amico Oscar Farinetti, arrivato in città per l'apertura del nuovo punto vendita Eataly dedicato, in questo caso, al Rinascimento. Un negozio di 3 piani per un totale di 2000 metri quadrati, in cui lavorano 120 persone e dove a farla da padrone è il cibo di qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca