Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità giovedì 19 gennaio 2023 ore 09:45

La danza dei delfini accompagna il traghetto

Elba, i delfini accompagnano la nave

Sull'isola era attesa la prima neve a imbiancare il Monte Capanne, invece a sorpresa lo spettacolo è arrivato dal mare con i delfini



ISOLA D'ELBA — Nella giornata di allerta meteo per neve a partire da quota 400 metri sul livello del mare in tutta la Toscana con gli occhi puntati sull'Elba in attesa di vedere imbiancata la vetta di 1.019 metri del Monte Capanne, la sorpresa è invece giunta dal mare con i delfini ad accompagnare uno dei traghetti in una delle loro meravigliose danze.

Il gruppo volteggia e sembra voler condurre la nave nel suo viaggio da Piombino a Rio Marina da sotto la prua. A immortalare le evoluzioni dei delfini in un video è stato questa mattina 19 Gennaio intorno alle 9 Simone Caffieri che si trovava a bordo del traghetto di Toremar "Giovanni Bellini" a circa un miglio dall'Isola di Palmaiola.

In alcuni momenti i delfini erano in 4, in altri in 3 ma sembravano muoversi a loro agio al di sotto della prua della nave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno