Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Cronaca martedì 30 aprile 2024 ore 12:40

Operaio guida ubriaco il camion dei rifiuti

carabinieri

I carabinieri hanno notato il mezzo procedere a zig zag e sono intervenuti. Per il lavoratore sono scattati il ritiro della patente e una denuncia



ISOLA D'ELBA — Ritiro della patente e denuncia penale per un operaio sorpreso dai carabinieri alla guida del camion dei rifiuti completamente ubriaco: è successo all'isola d'Elba, dove i militari dopo aver notato l'autocarro procedere a zig zag per le strade sono intervenuti.

Il conducente, un uomo di 50 anni, è stato sottoposto all'alcol test che ha fugato ogni dubbio sul suo stato, rilevando un tasso alcolico nel sangue pari a 1,16 grammi per litro anziché lo zero richiesto per la guida di veicoli di quel tipo.

Al 50enne è stata immediatamente ritirata la patente. Il mezzo è stato affidato a un secondo autista fatto arrivare sul posto e in grado di poter garantire la prosecuzione del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno