Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «sporco segreto» di Gazprom
Lo «sporco segreto» di Gazprom

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2017 ore 20:26

Auto vola fuori strada, muore 17enne

L'auto volata fuori strada

L'incidente poco prima del bivio di Lacona, in direzione Porto Azzurro. Feriti anche gli altri tre occupanti dell'auto. La dinamica dell'incidente



PORTOFERRAIO — Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 26, in prossimità del bivio di Lacona. Erano da poco passate le 18 quando una Renault Clio con 4 giovani a bordo, proveniente da Portoferraio, è letteralmente volata fuori strada senza coinvolgere altre autovetture. L'automobile ha sfondato la rete di recinzione di un uliveto ed è finita nel campo, a molti metri di distanza dalla carreggiata.

I soccorsi arrivati sul posto hanno trovato una scena tragica: i quattro ragazzi erano fuori dall'auto, ma una di loro, una ragazza di 17 anni, Raffaella Turco,  residente a Portoferraio, era a terra priva di sensi. Quattro le ambulanze sul posto, due della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, una della Pubblica Assistenza di Capoliveri e una del santissimo Sacramento di Portoferraio. Il 118 aveva anche allertato l'elicottero Pegaso per un intervento primario, che purtroppo non è servito.

I rianimatori hanno concentrato i loro sforzi sulla giovane rimasta a terra, che aveva riportato un gravissimo trauma addominale e che non aveva mai ripreso i sensi: oltre mezz'ora di tentativi si sono rivelati purtroppo inutili. La ragazza è probabilmente deceduta sul colpo.

Gli altri tre occupanti dell'auto, due ragazzi e una ragazza di venti anni , erano tutti coscienti. La più grave sembrava essere la giovane, che aveva problemi alla schiena.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio , Polizia di Stato e Carabinieri.

Seguiranno accertamenti sulle condizioni dei feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno