Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 09:11

Bono Vox all'Elba passeggia sul lungomare

Bono Vox a sinistra

Il celebre cantautore e musicista in barca all'Elba è stato accolto da un applauso da un gruppo di persone che lo hanno riconosciuto



MARCIANA MARINA — Una passeggiata serale sul lungomare di Marciana Marina per il cantautore e leader degli U2 Bono Vox, all'Elba con la moglie ed alcuni amici a bordo dello yacht Cyan dell'amico Evans (leggi qui l'articolo).

Bono Vox è stato ripreso in un video poi postato sui social da Maria Grazia Franceschini (vedi il video in fondo all'articolo). Al suo passaggio è scattato l'applauso di un gruppo di persone al quale a sua volta Bono Vox ha risposto con un saluto e con un ringraziamento prima incrociando e poi battendo le mani, consapevole di essere stato riconosciuto.

Ma a quanto si apprende, dopo una sosta prima al largo di Marciana Marina e poi della costa portoferraiese tra Forno e Viticcio, lo yacht con a bordo Bono Vox sarebbe già ripartito dall'isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno