Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 18:15

Arrestati all'Elba per fatti commessi a Napoli

I due camorristi arrestati sono residenti nel Comune di Campo. L'operazione congiunta si è svolta questa mattina anche sul resto dell'isola.



CAMPO NELL'ELBA — L'attività investigativa congiunta che è stata portata avanti dai carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e Livorno ha permesso di eseguire alcuni arresti di cui due all'isola d'Elba per associazione di tipo mafioso, spaccio di stupefacenti e detenzione illegale nonché ricettazione di armi e munizioni, come avevamo scritto nel precedente articolo.

Gli arrestati all'Elba sono Filippo Tommaselli, 33enne di Napoli ed Enrico Calcagno, 34enne di Napoli, entrambi residenti a Campo nell’Elba.

I fatti contestati risalgono agli anni 2013 e 2014 e sono stati commessi a Napoli. A quanto si apprende dalle forze dell'Ordine al momento non risultano attività illecite poste in essere sull'isola d'Elba dai due.

L’arresto è avvenuto all’Elba questa mattina ad opera dei Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, del Nucleo Investigativo di Livorno e della Compagnia carabinieri di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno