Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 giugno 2019 ore 18:10

Quad si ribalta, muore un uomo

Foto di repertorio

Un uomo di 36 anni ha perso la vita dopo che il quad sul quale era a bordo si è ribaltato. Sono in corso gli accertamenti sul conducente del mezzo



CAPOLIVERI — La notte scorsa a Lacona, Capoliveri, è avvenuto un incidente mortale in cui è deceduto un uomo di 36 anni, Paolo Paladini, originario di Fabriano, in provincia di Ancona. A quanto si apprende dalle prime ricostruzioni dei carabinieri quattro persone si trovavano a bordo di un quad quando il conducente, D.M. un 41enne di Carimate, in provincia di Como, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato.

Purtroppo una delle persone a bordo del mezzo che non aveva la cintura di sicurezza è stata sbalzata fuori dal mezzo che poi lo ha investito causandone la morte.

Sul posto tramite il 118 sono intervenuti la Croce Verde di Portoferraio e altre ambulanze che erano di turno.

Il conducente del quad è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio a causa delle contusioni riportate nell'incidente. 

Tuttavia, come spiegano dal Comando dei Carabinieri di Portoferraio, sono in corso gli accertamenti per ricostruire le dinamiche dell'incidente e anche gli esami tossicologici sul conducente per verificare se si sia messo alla guida del mezzo dopo aver bevuto alcolici. Se questo fosse confermato scatterebbe l'arresto del conducente.

Da chiarire infine anche la presenza a bordo del quad di quattro persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno