Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 09:18

Incidente per il campione Leonardo Paez

Leonardo Paez all'Elba

Il campione del mondo di mtb marathon si trovava sull'isola per testare il percorso dei Mondiali che si svolgeranno ad Ottobre all'Elba



ISOLA D'ELBA — Il due volte campione del mondo di mtb marathon Leonardo Paez è stato protagonista di uno scontro con un'auto.

Lo ha raccontato lui stesso in un post pubblicato sui social spiegando però che fortunatamente non si tratta di nulla di grave.

"Ciao amici! Ho passato qualche giorno all’isola d’elba e ho fatto qualche giro sul percorso del mondiale - ha scritto Paez su Facebook - Sfortunatamente ho concluso questa piccola vacanza con un bel frontale con una macchina mentre ero in bici, sarò fuori dai giochi per qualche giorno, ma sarebbe potuta andare molto peggio. Nonostante questo è stata una grande emozione per me allenarmi su questi percorsi, percorrere quei sentieri con questa maglia mi riempie il cuore di gioia. Il prossimo 2 ottobre affronterò la gara in maniera molto positiva, con la consapevolezza che da questo mondiale avrei solo da prendere e niente da perdere. Nonostante questo però, metterò il mio 101% per dare il massimo, come provo a fare sempre. Ci tengo a ringraziare con tutto il cuore Maurizio Melis, i ragazzi del Capoliveri Bike Park e tutti gli organizzatori di questo splendido evento per il supporto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità